17° Giornata – 2° di ritorno del 26-02-2022


Rete: al 55’ Beta ( CF )

Note: espulso al 81’ Rango ( CF) per doppia ammonizione.

Nella foto Valerio Lucchetti

CASTELFRETTESE

Sollitto, Mazzarini T., Quercetti ( al 85’ Giuliani) Fratesi Lucchetti Baldelli, Rango Bartolini, Beta Gabrielli ( dal 71 Beldomenico)’) Bucci ( dal 85’ Perna)

A disposizione. Bellardinelli, Cerioni, Principi Polenta, Chierchia Lungarini

Allenatore Lorenzo Togni

MONTEMARCIANO

Fabrizzi, Belloni, Lucci, Gemini ( dal 90’ Broccolo) Pambianchi ( dal 76’ Giancamilli) Ruggeri Tunnera ( dal 65’ Carra) Candelaresi (dal 65’ Piaggesi) Pellonara Magini Pascali ( dal 65’ Bronzini)

A disposizione: Ferri Santini Pascucci Magi

Allenatore: sig. Cristiano Caccia


Arbitro Sig. Negusanti di Pesaro


LA PARTITA

La Castelfrettese vola sul fango del Fioretti e batte di misura un coriaceo Montemarciano.

E’ ancora Alex Beta il match winner per i biancorossi che continuano a comandare la classifica con un vantaggio aumentato a causa delle battute di arresto di San Costanzo e Monserra.

Mister Togni ancora alle prese con le defezioni dell’ultimo minuto e questa volta di un vero calibro da 90 ovvero Chierchia, vero pilastro difensivo dei frogs rimpiazzato da Lucchetti che peregrinando di volta in volta in tutti i ruoli della difesa gioca sempre da par suo contribuendo a mettere il catenaccio alla porta di Sollitto.

Primo tempo molto combattuto con il terreno di gioco, che benchè battuto da costanti raffiche di pioggia ha retto egregiamente consentendo ai ventidue in campo di giocare una buona gara.

Le uniche due occasioni sono state per Pollonara e Bucci che con due azioni fotocopia si sono presentati da soli contro il portiere avversario calciando però malamente a lato.

Di più alto spessore la ripresa con la Castelfrettese che prendeva il comando delle operazioni spinta da Gabrielli e si portava minacciosamente dalle parti di Fabrizzi e prima Beta e poi Bucci lo chiamavano in causa ma era Beta che al 55’ lo trafiggeva con un bel sinistro a giro sul palo lontano dopo un bel assist di Mazzarini servito da un splendido lancio di Gabrielli.

La reazione del Montemarciano era più d’orgoglio che di lucidità ed i biancorossi pur se spinti nella propria metà campo limitavano i danni e proteggevano egregiamente la porta di Sollitto.

Erano ancora i frogs a rendersi pericolosi con Bucci al minuto 81 ed un minuto dopo Rango veniva espulso per la doppia ammonizione comminata in modo molto severo da parte del sig. Negusanti lasciando i locali in dieci per gli assalti finali degli ospiti.

I biancorossi però resistevano bene fino al 98’ e si aggiudicavano l’intera posta.

I migliori per il Montemarciano Pellonara e Lucci, per i locali Gabrielli, Beta e Baldelli.


Gli Highlights della partita

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.