Si sono trovati allo Stadio Fioretti nuovi e vecchi giocatori della Castelfrettese per un primo incontro di gruppo con mister Bugari ed il suo staff al completo sotto l’occhio del presidente Bonacci e dei suoi fedelissimi.

Erano presenti oltre ai nuovi, i riconfermatissimi Mattia Fratesi, Gabriele Sollitto, Alex Beta, Michele Quercetti, Leonardo Bartolini, Tommaso Mazzarini, Valerio Lucchetti, Riccardo Rango, Alessandro Mazzarini, Francesco Lungarini, Cerioni Yuri, Gabrielli Leonardo oltre agli infortunati Giovanni Perna e soprattutto capitan Matteo Baldelli.

Presente ovviamente l’ex capitano Mattia Principi che da quest’anno affiancherà mister Bugari come allenatore in seconda.

Nello staff oltre al precedentemente citato Prof. Glauco Simonetti anche Samuele Gambadori superconfermato come allenatore dei portieri e Mattia Magistrelli, esperto professionista e per il quale si tratta di un ritorno tra le fila biancorosse, come massofisioterapista.

Con l’apertura di fatto delle “ostilità” per la nuova stagione è questa l’occasione giusta per salutare e ringraziare i ragazzi che non sono più tra le fila biancorosse, augurando loro le migliori soddisfazioni ed in particolare a Nicola Chierchia, Riccardo Giuliani, Mattia Beldomenico, Davide Bucci, Lorenzo Bellardinelli, Francesco Polenta, Paolo Sorana, Giancarlo Cipparrone e Michele Gregorini.

Un saluto ed un augurio particolare a Manuel Ambrosi che, dopo aver affiancato per tutta la scorsa stagione mister Lorenzo Togni, si è siederà sulla panchina della Cameratese.

Categories:

Tags:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.