CASTELFERRETTI Tutto in 90 minuti. Al massimo in 120. Il destino della Castelfrettese si deciderà sabato (ore 17) nel playout di scena sul rinnovato e prestigioso palcoscenico del Benelli di Pesaro, abituato a mandare in onda gare di Serie C. Bisognerà battere il Vismara per esorcizzare lo spettro della retrocessione in Prima Categoria dopo un solo anno. In virtù della miglior posizione nella classifica della regular season del girone A, ai pesaresi basterà invece il pareggio al termine degli eventuali tempi supplementari per garantirsi la permanenza in Promozione.

Le due settimane di allenamenti sono servite ai biancorossi per dimenticare la delusione del bruciante 2-3 maturato all’ultima giornata di campionato contro l’Osimo Stazione che li ha relegati al penultimo posto col rischio dello spareggio retrocessione scongiurato solo grazie al pari raggiunto all’ultimo secondo di recupero dai Portuali Dorica sul terreno dell’Atletico Mondolfo Marotta, sprofondato in Prima Categoria. Il tecnico Alessandro Carta ha inoltre potuto recuperare i giocatori reduci da problemi fisici e potrà contare sull’organico al completo per la partita che vale una stagione. Serviranno cuore, determinazione e coraggio per raggiungere l’obiettivo e a spingere i frogs contribuirà una tifoseria senza eguali che assicurerà calore e supporto al Benelli, come avvenuto su tutti i campi per l’intero campionato.

Dirigerà il playout l’arbitro Stefano Cocci della sezione di Ascoli Piceno, coadiuvato dagli assistenti di linea Enrico Baldoni di Ancona e Davide Paradisi di Pesaro.

 

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *