CASTELFERRETTI Torna in campo l’Under 19 della Castelfrettese. Stasera (ore 20.30, sul campo in sintetico di Fermignano) i giovani biancorossi affronteranno il Barbara Monserra con l’obiettivo di staccare il pass per le semifinali della decima edizione del prestigioso torneo denominato “Vetrina del Giovane Calciatore”. L’avversario ha affrontato un girone diverso in campionato piazzandosi al settimo posto del B con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. A settembre, nell’amichevole giocata sul sintetico di Ostra Vetere, la Castelfrettese s’impose per 2-1 con gol di Santinelli e Maggiori.

Sabato scorso, nel primo turno del torneo di Fermignano che prevedeva gare della durata ridotta di 50 minuti (25 per tempo), i frogs hanno conquistato due vittorie superando per 2-0 il Sant’Orso con reti di Santinelli e Steduto e per 2-1 il Valfoglia con rimonta autografata da Federici e Bracaccini dopo l’iniziale svantaggio.

Stasera il tecnico Marco Bacelli fronteggerà le assenze degli infortunati Donati e Capretto e degli indisponibili Bracaccini e Osimani, ma potrà recuperare il difensore Lorenzo Bacelli, tenuto a riposo la scorsa settimana per un fastidio muscolare. Nell’ipotesi di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, saranno necessari i calci di rigore per decretare la qualificata alle semifinali.

 

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *