Lo staff tecnico della Castelfrettese, che ha registrato le partenze dell’allenatore Simone Ricci (all’Aurora Treia) e del vice Lorenzo Rubini, potrà ancora contare sull’esperienza di Maurizio Bachieca. Continuerà nella stagione 2025-2026 il connubio tra il club del presidente Augusto Bonacci e il preparatore dei portieri, con i colori biancorossi cuciti addosso, che si occuperà dei numeri uno di Prima squadra e Under 19.

Nel nutrito curriculum di Bachieca, che iniziò il percorso da mister dei portieri proprio con la Castelfrettese, figurano avventure importanti in Eccellenza e Serie D con Camerino, Biagio Nazzaro, Piano San Lazzaro e Jesina. Nel febbraio 2023 il ritorno alla Castelfrettese, dove ha contribuito ai due trionfi in Prima Categoria nelle ultime tre stagioni.

Fondamentale il lavoro svolto con il portierone Simone Giovagnoli e con Lorenzo Bellardinelli, ma soprattutto con i giovani Michael Graziosi (classe 2006), Matteo Donati (’06) e Nicolò Principi (’07), cresciuti in modo esponenziale sotto il profilo tecnico e sotto l’aspetto umano. La garanzia Bachieca rappresenta il primo significativo tassello dello staff tecnico, in attesa dell’ufficializzazione del nuovo allenatore.

Categories:

I commenti sono chiusi