VALFOGLIA             0

CASTELFRETTESE   1

VALFOGLIA: Sarlo, Lavacca, Okorie, La Gala, Brendolini, Di Petto, Dieghi, Francesco Sgaggi, Lucarini, Simoncini, Acampa. (A disp. Nucci, Odowa, Serafini, Santoni, Ferri, Michele D’Onofrio, Tommaso Sgaggi, Ceccarini, Cervioni). All. Mensà.

CASTELFRETTESE: Donati, Osimani (64’ Petrucci), Diego Ortolani, Cingolani, Maggiori, Capretto, Santinelli, Bracaccini, Giuliani (78’ Andreoni), Gabrielli (69’ Steduto), Ugili (46’ Fanelli). (A disp. Becciu, Jacopo D’Onofrio, Medi, Mengoni, Perini). All. Bacelli.

ARBITRO: Alessandrini di Pesaro.

RETE: 59’ Santinelli.

NOTE: espulso Okorie; ammoniti Capretto e Santinelli; recupero 1’ pt e 7’ st.

CA’ GALLO Prosegue la marcia in vetta della Juniores biancorossa, aggiudicatasi sabato il testacoda nella tana del Valfoglia. La quinta vittoria consecutiva è maturata di misura, come accaduto la settimana precedente contro l’Urbania, grazie al guizzo a metà ripresa di capitan Santinelli, abile a punire l’errore di un difensore avversario sulla giocata di Gabrielli. Determinanti per conservare il vantaggio gli interventi del portiere Donati, prodigioso nel finale e sempre puntuale nelle uscite, baluardo di una squadra che tiene la saracinesca abbassata da 326 minuti. Ottima anche la prestazione di Cingolani, autentico combattente del centrocampo. In ripartenza Giuliani, Steduto e Petrucci avrebbero potuto arrotondare il punteggio, ma la mira si è rivelata imprecisa. Nonostante l’ultimo posto, il Valfoglia ha tenuto testa ai ragazzi allenati da Marco Bacelli, bravi a non sottovalutare l’impegno e a colpire al momento opportuno confermandosi irresistibili in trasferta, dove hanno centrato quattro blitz in altrettante uscite. La Castelfrettese, targata TB Marmi, ha saputo soffrire tenendosi stretto il primato nel girone A del campionato Under 19 Regionale. Mercoledì (ore 17, all’Amadio) i frogs si misureranno in un test di lusso con la Primavera della Recanatese, già affrontata nel corso del precampionato.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *