CASTELFRETTESE  1

FERMIGNANESE    1

CASTELFRETTESE: Cominelli, Yuri Sampaolesi (63’ Felicissimo), Lucchetti, Rango (78’ Fratesi), Simone, Bartolini, Mazzarini, Brunori (66’ Capitani), Beta, Massimiliano Sampaolesi (72’ Garuti), Rocchi. (A disp. Angelani, Ortolani, Ginesi, Scortechini, Mosciatti). All. Fenucci.

FERMIGNANESE: Celato, Mariotti, Masullo (87’ Orciari), Lucciarini (87’ Cinotti), Fraternali, Patarchi, Santi, Labate, Vegliò (72’ Izzo), Cleri (58’ De Santis), Bozzi. (A disp. Bellucci, Ruci, Ait Brahim, Sarre, Volpini). All. Fini.

ARBITRO: Falgiani di Ascoli Piceno.

RETI: 14’ Labate, 83’ Beta.

NOTE: ammoniti Mazzarini, Masullo, Brunori, Yuri Sampaolesi, Patarchi; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 150 circa.

CASTELFERRETTI Prosegue la striscia positiva della Castelfrettese che risale la corrente nel finale inanellando l’ottavo risultato utile consecutivo. Si rammarica la Fermignanese che manca l’opportunità per tornare in vetta restando per la terza giornata di fila senza vittoria.

Nella squadra di Fenucci la novità è rappresentata dal debutto in Promozione del promettente Tommaso Cominelli (classe 2005) che sostituisce l’esperto Sollitto tra i pali. L’utilizzo del fuoriquota in porta consente il ritorno da titolare di Rocchi che affianca Beta in attacco. Non cambiano gli assetti della difesa, imperniata su Simone, e del centrocampo, orchestrato dalle geometrie di Rango. Il trainer dei lanieri Fini lascia in panchina Cinotti e Izzo affidando il peso offensivo a Vegliò, punta sulla fisicità di Patarchi e Fraternali nel reparto arretrato e sulla qualità di Lucciarini e Bozzi in mediana.

La Fermignanese sfonda presto col bolide di Labate dalla distanza. La Castelfrettese reagisce con orgoglio, ma fatica a trovare varchi nella retroguardia laniera che limita al massimo i rischi nella prima frazione. Dubbi sul pareggio annullato a Mazzarini, al quale viene ravvisato un fuorigioco che genera più di una perplessità.

La ripresa si apre coi biancorossi che aumentano il forcing. Ci prova Beta con una rovesciata che non inquadra il bersaglio. Lo stesso attaccante prima sollecita Celato con una  punizione dal limite, poi lo trafigge su assist di Mazzarini autografando il suo sesto centro in campionato. La Fermignanese schiuma rabbia e produce un finale rabbioso alla ricerca del blitz, negato dal miracolo di Cominelli su Santi e dal palo sul nuovo siluro di Labate.

CHE CLASSE IL CAPITANO!!!

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *