BIAGIO NAZZARO: Spanò, Medici (65’ Piermartiri), Mengoni, Sepielli, Barchiesi, Spadaro (87’ Shaini), Zolfanelli, Bolli, Schiaroli, Frulla, Gamardella. All. Favi.

CASTELFRETTESE: Cominelli, Andreoni (72’ Federici), Ortolani, D’Onofrio (72’ Fanelli), Maggiori, Capretto, Santinelli (85’ Steduto), Cingolani, Giuliani (61’ Gabrielli), Bracaccini, Ugili (66’ Osimani). (A disp. Donati, Boncristiano, Medi, Nicolini). All. Bacelli.

ARBITRO: Montani di Pesaro.

RETI: 3’ Santinelli, 17’ Ugili, 82’ Gamardella.

NOTE: espulso al 93’ Sepielli per doppia ammonizione; ammoniti Capretto, Andreoni, Steduto; recupero 1’ pt e 8’ st; spettatori 100 circa.

CHIARAVALLE Come all’andata, quando s’impose in rimonta per 4-2, il derby Juniores è della Castelfrettese. Al campo dei Pini, nel duello valido per la ventesima giornate del girone A del campionato regionale Under 19, la squadra allenata da Marco Bacelli esorcizza il sortilegio delle trasferte, dove aveva sempre perso nelle precedenti quattro uscite, inanella il terzo successo in quattro gare nel girone di ritorno e rimane in corsa per il secondo posto, occupato dal Marina e distante 2 punti.

Bastano 3 minuti a Santinelli per sbloccare il risultato su lancio col contagiri di Capretto. Il raddoppio è firmato a metà primo tempo da Ugili su servizio invitante di Bracaccini, schierato da vertice alto del centrocampo. Il doppio vantaggio regala entusiasmo ai giovani frogs che falliscono diverse occasioni per triplicare, mentre Cominelli impedisce alla Biagio degli ex Bolli e Mengoni di riaprire la contesa con pregevoli interventi. I rossoblù accorciano comunque le distanze nel finale con Gamardella che punisce una leggerezza dei biancorossi. Nel concitato recupero Steduto cala il tris, annullato per dubbio fuorigioco, e i chiaravallesi reclamano un penalty, ma l’esito finale non cambia. La Castelfrettese resiste ai generosi assalti avversari e continua il viaggio in alta quota.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *