Giovanissimi Under 15

UP Castelfrettese – Agugliano Polverigi 5 – 0

Sotto una pioggia battente e gran freddo, i ragazzi sono riusciti a conquistare i meritati tre punti. Non era facile, vista la situazione metereologica, tuttavia hanno provato con ogni mezzo per ottenere l’intera posta in palio.
Soddisfatto della prestazione.
GOL : MIMMO; AUTORETE; GORGOGLIONE; ROCEANU; SABBATINI

Allievi Under 17

UP Castelfrettese – Loreto A.D.

 C’ è un grosso rammarico per la gara perchè abbiamo fatto tutto noi, contro una squadra dal valore tecnico discreto, con sei undicesimi di 2006,quindi con un’ età media superiore alla nostra (tutti 2007).

Siamo stati molto bravi a farci del male da soli, nel senso che loro la prima azione l’hanno fatta all’ ottavo del primo tempo rendendosi pericolosi, mentre per otto minuti abbiamo avuto il completo dominio del gioco.

Noi bravi negli ultimi 30 metri ma non risoluti in fase offensiva e deficitari nei primi 30 metri nella la fase difensiva dove purtroppo il gruppo lamenta delle lacune di natura individuale con errori tecnici ,e tattici quindi veniamo giustamente castigati; peccato perchè i nostri gol potevano essere di più, infatti ci è stato annullato un gol dove il nostro giocatore era in posizione regolare, forse siamo anche in debito di un rigore che non ci è stato assegnato e la sfortuna ci ha impedito un  gol per un bel tiro di Cerasa che si stampava sull’incrocio della porta, che sul 3a1 poteva riaprire la partita.

Partita tra due squadre dello stesso livello dove ha prevalso la maggiore attenzione dei rivali soprattutto in fase difensiva mentre noi non siamo stati sufficientemente attenti, con amnesie che si sono verificate anche nella precedente partita.

Ultima note a margine di questa riflessione, e non in alibi, è stato l’arbitro anche se giovanissimo, non ha saputo gestire nel migliore di modi situazioni che si sono viste sul terreno di gioco, anche se torniamo a ripetere che non è stato influente ai termini del risultato.

Il nostro gol è stato realizzato da Sordoni N.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *