Giovanissimi
Filottranese-U.P. Castelfrettese 0-3
Gol: Caldaroni, Mimmo, Stacchiotti.
Partita per un tempo e mezzo giocata con buone trame, cercando di mettere in pratica i principi che vengono insegnati durante gli allenamenti.
Compensiamo con altre partite dove abbiamo giocato meglio e non abbiamo portato a casa il risultato pieno. Mi fa piacere aver constatato che i ragazzi volevano a tutti costi un risultato positivo. Ci hanno creduto anche quando la Filottranese avrebbe meritato di pareggiare.
La partita è stata comunque per larga parte nelle nostre mani ed il passivo per la Filottranese poteva essere superiore se il loro portiere non avesse fatto delle ottime parate.
Questo risultato fa ben sperare affinché i ragazzi si possano sempre più convincere della validità del percorso che stiamo facendo.
Giovanissimi Provinciali:
U.P. CASTELFRETTESE – JUNIOR JESINA LIBERTAS 4 – 3
GOL : MIMMO; PRISCO; FERRETTI; AMADIO
Viste le 24 assenze e con la formazione super rivoluzionata non si poteva chiedere di più ai ragazzi. Non è stata un’ottima partita, va comunque dato merito il fatto di aver voluto portare a casa il risultato a tutti i costi. Con la speranza che l’epidemia di assenze si riduca al minimo, ci prepariamo con fiducia allo scontro al vertice della prossima settimana con la JESINA.
Non ci sono commenti