Un bel colpo d’occhio del gruppo con lo sfondo dell’immancabile profilo di Montedomini ed è iniziata così ieri pomeriggio la nuova avventura della Castelfrettese agli ordini di Yuri Bugari.

Vecchi e nuovi si sono infatti ritrovati sul tappeto verde del Fioretti che si è presentato dal canto suo in ottime condizioni grazie al sapiente lavoro di Mimmo Losasso e si è iniziato subito a sudare e non solo per il meteo piuttosto afoso.

Mister Yuri Bugari coadiuvato da mister Glauco Simonetti e da Samuele Gambadori, per i portieri, in attesa del ritorno di Mattia Principi da quest’ anno nello staff tecnico, ha iniziato ad impartire i primi dettami che saranno il pane quotidiano dei ragazzi biancorossi per i prossimi 9 mesi.

Grande fiducia nell’ambiente societario, impegnato anche con l’organizzazione della Festa dei Ragazzi…Biancorossi che prenderà il via il 25 agosto allo Stadio Fioretti per poi proseguire fino al 28 agosto tra lo stadio e la Piazza della Libertà di Castelferretti,e soprattutto grande entusiasmo di giocatori e staff per una nuova stagione che si preannuncia molto impegnativa per le avversarie che si dovranno affrontare.

Forza Castelfrettese!!!!

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.