1° Giornata di andata del 26-09-2021


Reti: 33′ Chierchia

Ammoniti. Baldelli e Cerioni per la Castelfrettese Fiordoliva S. e Chiariotti per la Labor

Castelfrettese:

Sollitto, Lucchetti, Cerioni 8 (dal 66’ Principi) Fratesi, Chierchia, Baldelli, Mazzarini T., Bartolini, Lungarini ( dal 78’ Perna) Rango (dal 71’ Mazzarini A.) Bucci.

A disposizione. Bellardinelli, Calcina, Mazzieri, Polenta, Gabrielli, Busilacchi.

All.Togni


Labor 1950:

Pretini, Fiordoliva S..( dal 66’ Fiordoliva M.) Burattini, Costarelli, Aquili, Chiariotti, Pini, Sbaffi (dal 58’ Molinari) Meriggi ( dal 80 Belfiore) Mazzieri ( dal 75’ Ristei) Grassi (dal 89’ Benigni R.)

A disposizione. Moreschi, Capomagi,Morra,Settembrini

All. Giovagnetti


Arbitro sig. Ettore Mancinelli di Macerata.


LA PARTITA

Dopo una lunghissima attesa finalmente si è tornati in campo e con il pubblico sugli spalti per questa prima gara del campionato 2021-2022.

Bella ma soffertta vittoria di misura dei locali nei confronti di una generosa Labor che ha cercato fino alla fine di riacciuffare il risultato ma l’attenta retroguardia biancorossa ha ben difeso la porta di Sollitto.

Partita combattuta con i frogs che hanno giocato un ottimo primo tempo suggellato dalla perentoria incornata di Chierchia su ottimo calcio d’angolo di Rango ma che potevano chiudere la prima frazione con un punteggio più rotondo se non altro per le occasioni create.

Ripresa un po’ sottotono per entrambe le formazioni complice il caldo ed ovviamente una condizione non ottimale, anche se i frogs, più degli ospiti possono recriminare per qualche occasione non finalizzata nel modo migliore.

Sugli scudi capitan Fratesi e Chierchia che oltre al gol ha giganteggiato in difesa.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.