CASTELFRETTESE: Sollitto, Tommaso Mazzarini, Baldelli, Fratesi, Lucchetti, Rosi, Anconetani (91’ Cornacchia), Bartolini, Beta (82’ Marini), Paniconi (68’ Rango), Parasecoli (72’ Rocchi). (A disp. Angelani, Ortolani, Alessandro Mazzarini, Quercetti, Lungarini). All. Bugari.

CASTELBELLINO: Pettinelli, Simonetti, Musumeci (85’ Giovanelli), Monno (72’ Ulisse), Lucarini, Giacchini, Marchi, Stamate (65’ Tarabello), Corinaldesi (72’ Bando), Ledesma, Onuorah. (A disp. Micci, Torrisi, Barchiesi, Zucca, Bruschi). All. Ricci.

ARBITRO: Negusanti di Pesaro.

RETE: 12’ Parasecoli.

NOTE: ammoniti Ledesma, Rosi, Baldelli; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 100 circa.

CASTELFERRETTI La Castelfrettese si aggiudica lo scontro d’alta quota rimanendo a -4 dalla capolista Filottranese e isolandosi sul secondo gradino. Si ferma l’ascesa del Castelbellino, reduce da tre successi nelle ultime quattro partite. Costretto a rinunciare agli infortunati Cerioni, Durazzi, Pjetri e Tomassini, il trainer biancorosso Bugari conferma l’undici in grado di calare il poker sul Loreto con Parasecoli e Paniconi alle spalle della punta centrale Beta. A centrocampo Anconetani affianca capitan Fratesi, mentre Rosi rappresenta il perno difensivo. Privo di Manganelli, il tecnico degli orange Ricci schiera un tridente ardito, imperniato su Corinaldesi con Marchi e Onourah delegati a vivacizzare la manovra sugli esterni. In mediana la qualità è affidata a Ledesma. Al centro della retroguardia viene confermato Giacchini che affianca Lucarini. Il Castelbellino parte deciso, ma viene subito punito da Parasecoli, all’ottava rete in campionato, che fredda Pettinelli su assist di Beta. La replica è affidata al destro dalla distanza di Stamate, deviato da Sollitto in corner. Il raddoppio è sfiorato da Beta che impegna Pettinelli dal limite. A inizio ripresa lo stesso attaccante alza la mira su servizio pregevole di Paniconi. Il Castelbellino sciupa l’opportunità per pareggiare con Onuorah che non inquadra il bersaglio sugli sviluppi di un calcio piazzato. A nulla servono il forcing finale e la collezione di corner per la compagine di Ricci che sbatte contro l’ermetico muro dei frogs. La rincorsa dei biancorossi al primo posto prosegue.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *