CASTELFERRETTI Punti pesanti in palio sabato (ore 14.30) sul sintetico di Muraglia di Pesaro, dove la Castelfrettese affronterà il Villa San Martino per la prima volta nella propria storia. Nella settima giornata del girone A di Promozione si ritroveranno di fronte due compagini motivate a cancellare lo zero nella casella delle vittorie. La matricola di Fenucci vanta 5 punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi in 6 incontri, di cui gli ultimi 4 consecutivi. Il team pesarese ha invece 3 punti dopo aver collezionato 3 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima delle quali contro l’Osimo Stazione che il 10 giugno lo condannò alla retrocessione nella sfida secca dei playout, scongiurata grazie al ripescaggio estivo.
Dopo oltre un mese d’assenza mister Fenucci ritroverà il difensore Simone, impiegato finora appena 50 minuti a causa di un problema muscolare, e il centrocampista classe 2004 Mosciatti, recuperato dall’infortunio accusato a Fabriano. L’unico assente sarà l’under Ortolani, stoppato dalla distorsione alla caviglia. Dall’altra parte il tecnico dei rossoverdi Pompei, che allenò i biancorossi Simone, Arsendi e Rocchi nel corso della sua esperienza all’Atletico Mondolfo Marotta, avrà di nuovo a disposizione l’esperto attaccante Messina, al rientro dalla squalifica. Il Villa San Martino gioca le partite casalinghe con inizio alle ore 14.30 a Muraglia per l’indisponibilità del proprio impianto, alle prese con il restyling del manto in sintetico.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Lorenzo Paoletti della sezione di Fermo, coadiuvato dagli assistenti di linea Andrea Pizzuti di Macerata e Elettra Ribera di Fermo.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *