CASTELFRETTESE: Manardi, Andreoni, Ortolani, D’Onofrio (76’ Fanelli), Lorenzo Bacelli (48’ Perini), Maggiori, Santinelli, Federici, Giuliani (73’ Petrucci), Steduto, Ugili. (A disp. Principi, Boncristiano, Nicolini). All. Marco Bacelli.

BARBARA MONSERRA: Ferro, Gnahe, Tronti, Petronilli, Ambrosini, Sabbatini Peverieri, Grilli, Memè, Buratti, Galtelli, Rossi. (A disp. Diomandè, Botindari, Bouafsoune, Casoli, Cavalletti, Cerioni, Ghilardi, Scipioni, Simonetti). All. Pietrelli.

ARBITRO: Ricciarini di Pesaro.

RETI: 8’ Santinelli, 19’ Grilli (rig.), 62’ Rossi.

FERMIGNANO Si è conclusa ai quarti di finale l’avventura dell’Under 19 della Castelfrettese nella decima edizione del prestigioso Torneo di Fermignano, denominato “Vetrina del Giovane Calciatore”. Dopo i successi del primo turno su Sant’Orso (2-0) e Valfoglia (2-1), venerdì sera i giovani frogs sono stati eliminati dal Barbara Monserra che ha reagito all’iniziale svantaggio evidenziando determinazione e carattere.

Privo degli infortunati Donati e Capretto e degli indisponibili Bracaccini e Osimani, il tecnico Marco Bacelli ha schierato Manardi tra i pali e ritrovato Lorenzo Bacelli al centro della difesa, mentre capitan Santinelli ha agito da trequartista alle spalle di Steduto e Ugili. Da segnalare la presenza in panchina del portiere Nicolò Principi (classe 2007), in prestito dall’Under 17 dell’Up Castelfrettese.

I biancorossi sono passati subito in vantaggio con il solito Santinelli, opportunista nel capitalizzare la palla recuperata da Giuliani sul disimpegno errato della retroguardia avversaria. Immediata la replica della squadra di Pietrelli che ha rialzato la testa col rigore trasformato da Grilli. L’opportunità per il nuovo vantaggio è capitata a Santinelli, sul quale il portiere Ferro ha compiuto un prodigio.

Nella ripresa la Castelfrettese è partita a tutto gas, ma è stata punita dal guizzo di Rossi. Inutili i tentativi di Steduto, Giuliani e dei neoentrati Petrucci e Fanelli. La Castelfrettese è uscita così di scena. Il Barbara Monserra è approdato in semifinale, dove affronterà il Valfoglia.

 

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *