CASTELFERRETTI La Castelfrettese torna al Fioretti, di nuovo a porte aperte. Dopo tre trasferte in una settimana tra Coppa Italia e campionato, i frogs affrontano sabato (ore 15.30) il MOIE VALLESINA, team allestito per l’alta classifica scattato con due vittorie prima di incappare nel passo falso casalingo contro il Valfoglia. Il match avrà la ribalta della diretta televisiva visto che sarà trasmesso da Tvrs (canale 13 del digitale terrestre) e in streaming dal sito tvrs.it.
Non mancano i contenuti d’interesse, a partire dal duello in panchina tra Gianluca Fenucci e l’allievo Matteo Rossi che fu da giocatore un perno della sua Jesina, in grado di conquistare la promozione dall’Eccellenza nel 2010 e di qualificarsi ai playoff di Serie D l’anno successivo. Nel Moie Vallesina gioca il centrocampista Lorenzo Mosca che militò in biancorosso per un anno e mezzo (da luglio 2012 a dicembre 2013) collezionando 42 presenze e 7 reti.
Il tecnico Fenucci deve rinunciare agli squalificati Brunori e Grilli, oltre all’infortunato difensore Simone, ma recupera Capitani e Garuti.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Antonio Tarli della sezione di Ascoli Piceno, coadiuvato dagli assistenti di linea Eriseld Nazeraj della sezione di Fermo e Sami Tayeb della sezione di Pesaro.

Categories:

Tags:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *