CASTELFERRETTI La prima settimana di preparazione della Castelfrettese si è conclusa con una partitella in famiglia, utile a Gianluca Fenucci per iniziare a provare soluzioni tattiche. A parte gli indisponibili Sollitto e Arsendi, il navigato tecnico chiaravallese ha provato tutti i giocatori dell’organico, comprese le otto promesse dell’Under 19 Regionale che stanno prendendo confidenza con il pianeta della prima squadra. Considerato il duro lavoro proposto in mattinata dal preparatore atletico Glauco Simonetti, la sfida è durata 35 minuti per tempo e si è disputata sul sintetico dell’Amadio.

La formazione in maglia biancorossa si è schierata con il centrocampo a quattro in linea. L’altra, in maglia blu, si è disposta invece a rombo.

Ha prevalso per 2-0 la squadra in maglia biancorossa: a segno gli attaccanti Rocchi con una pregevole conclusione dal limite nel primo tempo e Ginesi (classe 2005) di testa all’ultimo istante. A metà ripresa il portiere classe 2006 Donati ha evitato il pareggio a Beta con due pregevoli interventi.

Lunedì la squadra tornerà a lavorare con una seduta mattutina. Sabato (ore 17, all’Amadio) si disputerà la prima amichevole contro il Borgo Minonna, ambiziosa formazione militante in Prima Categoria.

Il tabellino della partitella in famiglia.

CASTELFRETTESE ROSSA – CASTELFRETTESE BLU  2 – 0

CASTELFRETTESE ROSSA: Angelani, Tommaso Ortolani, Capitani, Rango, Lucchetti, Simone, Mazzarini, Brunori, Rocchi, Grilli, Bartolini. (Entrati nella ripresa: Donati, Santinelli, Branchesi, Ginesi).

CASTELFRETTESE BLU: Cominelli, Yuri Sampaolesi, Diego Ortolani, Fratesi, Bacelli, Scortechini, Garuti, Mosciatti, Beta, Massimiliano Sampaolesi, Felicissimo. (Entrati nella ripresa: Maggiori, Paoletti, Tomassini, D’Onofrio).

RETI: 25’ Rocchi, 70’ Ginesi.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *