CASTELFERRETTI Nuova chiamata in Rappresentativa per Tommaso Cominelli. Il portiere classe 2005 della Castelfrettese è stato convocato per l’allenamento che si terrà martedì, alle ore 15, sul rinnovato terreno in sintetico del San Francesco di Trodica di Morrovalle. Lo stage della selezione Under 19 rappresenta una delle ultime tappe in vista della selezione finale per il Torneo delle Regioni, in programma dal 22 al 29 marzo in Liguria. Già a dicembre il promettente estremo difensore era stato convocato per un raduno, tenutosi al Paolinelli di Ancona, con gli altri coetanei appartenenti alle formazioni di Eccellenza e Promozione.

Arrivato la scorsa estate dalla Vigor Senigallia dopo essere cresciuto nel vivaio del Palombina Vecchia, Cominelli si è messo in luce nell’Under 19 Regionale biancorossa allenata da Marco Bacelli venendo lanciato da Gianluca Fenucci in prima squadra, con la quale ha disputato due partite da titolare l’11 novembre contro la Fermignanese e il 9 dicembre contro il Gabicce Gradara.

Grazie al notevole lavoro e ai preziosi insegnamenti dei preparatori Maurizio Bachieca e Samuele Gambadori sono emerse le sue qualità tanto da meritare la prestigiosa chiamata in Rappresentativa. Da ricordare che il roster dei portieri della Castelfrettese, imperniato sui più esperti Alessandro Tomba e Mattia Angelani, ingloba altri due giovani interessanti, come l’ultimo arrivato Filippo Manardi (classe 2004) e Matteo Donati (2006).

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *