CASTELFERRETTI La Juniores biancorossa si prefigge di rialzare subito la testa. Otto giorni dopo il duello tra prime squadre, terminato con il netto 3-0 per i lanieri, il bis di Fermignanese-Castelfrettese sarà servito domenica (ore 15.30) dalla ventiseiesima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale. I giovani di Marco Bacelli andranno alla ricerca del blitz per riscattare il passo falso casalingo nel sentito derby contro il Marina vicecapolista, maturato nonostante una prestazione di livello, e per lasciarsi alle spalle il momento poco fortunato, caratterizzato da una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

In settimana i frogs hanno sostenuto un’amichevole di lusso contro la Primavera della Recanatese (in gol l’attaccante Tommaso Giuliani) per provare nuove soluzioni di gioco e per affinare la condizione in vista di due incontri ravvicinati, considerando il turno infrasettimanale in programma mercoledì 20. Nella parte conclusiva di campionato l’obiettivo sarà quello di migliorare il quinto posto, detenuto in coabitazione col Gabicce Gradara, e di regalarsi ulteriori soddisfazioni. A Fermignano la Castelfrettese troverà un avversario desideroso di riscattare il pokerissimo incassato all’andata e di cancellare la sconfitta dell’ultimo turno contro il rullo compressore K-Sport Montecchio Gallo.

Privo dell’infortunato centrocampista Cingolani e degli indisponibili Ugili e Osimani, mister Bacelli dovrà verificare le condizioni degli acciaccati Bracaccini, Andreoni, Steduto e Gabrielli, costretti al forfait contro il Marina.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Kristi Hoxha della sezione di Pesaro.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *