CASTELFRETTESE 1
VILLA SAN MARTINO 1
CASTELFRETTESE: Donati, Andreoni, Ortolani, Cingolani (56’ Fanelli), Lorenzo Bacelli, Maggiori, Santinelli, D’Onofrio (62’ Ugili), Steduto (56’ Gabrielli)(83’ Navigli Severini), Bracaccini, Giuliani (80’Petrucci). (A disp. Becciu, Medi, Mengoni, Perini). All. Marco Bacelli.
VILLA SAN MARTINO: De Santis, Natan Biddoccu, Bellucci, Sartini, Rolfini, Fabbri, Belletti, Guidi, Montanari, Tirabassi, Magi. (A disp. Valzania, Tardi, Gabbani, Venerucci, Gattoni, Cecchini, Del Prete, Bianchi, Andrea Biddoccu). All. Commitante.
ARBITRO: Cufaj di Ancona.
RETI: 7’ Giuliani, 22’ Tirabassi.
NOTE: ammoniti Lorenzo Bacelli e Andreoni.
CASTELFERRETTI Non è arrivata la sesta vittoria consecutiva per la Juniores biancorossa, stoppata al Fioretti dal Villa San Martino. Il primo pareggio in campionato, maturato alla nona giornata, ha fatto scendere i ragazzi di Marco Bacelli dal trono, ora detenuto dal K-Sport Montecchio Gallo grazie al successo di misura sul Marina. La prestazione di domenica è stata comunque positiva per i frogs, subito in vantaggio con la seconda rete in campionato di Giuliani. La parità è stata acciuffata da Tirabassi che ha infranto l’inviolabilità della porta biancorossa, durata 348 minuti. Il gol subito non ha demoralizzato la Castelfrettese che ha spinto con costanza senza trovare il varco giusto per trafiggere di nuovo De Santis. La spinta costante nella ripresa ha generato alcune opportunità non sfruttate a dovere. Il primato smarrito non cambia i giudizi positivi sulla prima parte di stagione condotta da Santinelli e compagni che possiedono notevoli margini di miglioramento.
Non ci sono commenti