CASTELFRETTESE: Donati, Federici, Nicolini (60’ Paoletti), D’Onofrio (74’ Andreoni), Maggiori, Capretto, Santinelli, Ugili, Giuliani (89’ Medi), Gabrielli (66’ Fanelli), Petrucci (60’ Steduto). (A disp. Boncristiano, Gramazio, Perini). All. Bacelli.

VALFOGLIA: Sarlo, Brisigotti, Okorie, Casoli, Brendolini, Tommaso Sgaggi, Ceccarini, Francesco Sgaggi, Lucarini, Simoncini, Valeri. (A disp. Bartolucci, Odowa, Serafini, Tiboni). All. Mensà.

ARBITRO: Gregorini di Ancona.

RETE: 18’ Lucarini.

NOTE: ammonito Maggiori; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 100 circa.

CASTELFERRETTI Scivolone inatteso per la Juniores della Castelfrettese che ha perso domenica l’imbattibilità casalinga nel 2024. Al Fioretti si è imposto a sorpresa il Valfoglia, fanalino di coda del girone A del campionato Under 19 Regionale con una sola vittoria nei precedenti 21 incontri, che ha giocato un match accorto e ordinato capitalizzando il vantaggio siglato da Lucarini di testa. Il gol iniziale ha sorpreso i giovani biancorossi che non sono riusciti a risalire la corrente nonostante il forcing costante. Numerose le palle gol costruite ma non finalizzate dalla squadra allenata da Marco Bacelli che risentiva delle defezioni di Bracaccini, Cingolani e Lorenzo Bacelli, tutti alle prese con problemi fisici. Nel finale sembravano esserci gli estremi del calcio di rigore sul presunto fallo di mano di Brendolini in area ospite, ma il direttore di gara non è stato dello stesso avviso.

Dopo i pareggi contro Atletico Mondolfo Marotta (1-1) e Urbania (2-2) è così maturata un’amara sconfitta per la Juniores della Castelfrettese, scivolata al sesto posto. L’imprevista battuta d’arresto non deve però demoralizzare un gruppo in grado di disputare una stagione importante che può ancora regalare notevoli soddisfazioni nelle restanti sette giornate.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *