CASTELFRETTESE: Donati, Federici (67’ Fanelli), Ortolani, Capretto (82’ Boncristiano), Andreoni, Lorenzo Bacelli, Santinelli, Ugili (76’ Gabrielli), Giuliani, D’Onofrio (49’ Perini), Steduto (56’ Petrucci). (A disp. Bracaccini, Gramazio, Nicolini, Maggiori). All. Marco Bacelli.

SANT’ORSO: Othmani, Cardinali, Della Calce, Giommi, Arceci (46’ Camilloni), Sora, Cinotti (67’ Da Boit), Gentili, Giampaoli, Panicali (42’ Carletti), Antonioni (67’ Morbidelli). All. Giacomoni.

ARBITRO: Speciale di Ancona.

RETI: 11’ Capretto, 77’ Petrucci, 89’ Giampaoli (rig.).

NOTE: ammoniti Sora, Camilloni, Giampaoli e Fanelli; recupero 2’ pt e 4’ st; spettatori 50 circa.

CASTELFERRETTI È tornata a sorridere la Juniores biancorossa che ha riscattato le due sconfitte consecutive battendo il Sant’Orso nel secondo turno infrasettimanale del girone A del campionato Under 19 Regionale. Le defezioni di Bracaccini, Cingolani, Maggiori e Osimani non hanno frenato i giovani frogs, in grado di interrompere con una prestazione autoritaria il digiuno al Fioretti che si protraeva dal 2-0 sul Vismara, datato 28 gennaio.

Dopo il palo timbrato in avvio da Giuliani, la squadra allenata da Marco Bacelli ha sbloccato il risultato con Capretto che ha freddato il portiere Othmani sulla punizione guadagnata con caparbietà da D’Onofrio. La reazione dei fanesi ha prodotto la conclusione dal limite di Panicali fuori di un soffio e diversi traversoni pericolosi, sventati dall’ottimo Donati.

L’ingresso di Petrucci ha regalato nuova linfa alla Castelfrettese che ha raddoppiato con la ripartenza da cineteca dello stesso attaccante, ispirata dall’altro neoentrato Fanelli. Inutile il rigore trasformato nel finale da Giampaoli.

La vittoria ha permesso ai biancorossi di isolarsi al quinto posto a tre giornate dalla conclusione del campionato che riprenderà dopo la sosta pasquale mercoledì 3 aprile (ore 16.30) con la trasferta di Urbino.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *