CASTELFRETTESE: Donati, Osimani (46’ Bracaccini), Diego Ortolani, Fanelli (61’ Ugili), Andreoni (68’ Paoletti), Capretto, Santinelli (75’ Petrucci), Lorenzo Bacelli, Giuliani, D’Onofrio, Steduto (46’ Gabrielli). (A disp. Becciu, Navigli Severini, Mengoni, Cingolani). All. Farinelli (Marco Bacelli squalificato).

BIAGIO NAZZARO: Nicolas Maggiori, Medici, Burattini, Spadaro, Sepielli, Hijji, Bocchini, Frulla, Scheffer, Ludovico, Zolfanelli. (A disp. Piermartiri, Shaini, Casoni, Barchiesi). All. Rossini.

ARBITRO: Fossati Pesaresi di Ancona.

RETI: 10’ e 34’ (rig.) Scheffer, 54’ Gabrielli, 72’ Santinelli (rig.), 88’ Paoletti, 92’ Petrucci.

CASTELFERRETTI Il derby del girone A del campionato Under 19 Regionale è biancorosso. Sotto di due reti al termine della prima frazione, la Juniores guidata da Marco Bacelli ha attuato una remuntada da applausi regolando al fotofinish la Biagio Nazzaro Chiaravalle, rimasta inchiodata a 0 punti. Di fronte a una bella cornice di pubblico, domenica i frogs si sono ritrovati a rincorrere a causa della rete di Scheffer, scaltro nell’anticipare tutti sulla respinta di Donati. Lo stesso attaccante ha firmato il raddoppio su rigore concesso per un’ingenuità della difesa biancorossa.

La musica è cambiata radicalmente nella ripresa grazie al cambio di mentalità e al contributo determinante dei giocatori subentrati dalla panchina che hanno segnato tre delle quattro reti. A riaprire il derby ha contribuito Gabrielli con una parabola velenosa di sinistro che ha freddato Maggiori. Il pareggio è stato firmato da Santinelli sul rigore conquistato in mischia da D’Onofrio, tra i migliori in campo. Nel finale Paoletti ha autografato il sorpasso con un diabolico calcio piazzato. Il punto esclamativo è stato messo in pieno recupero da Petrucci con una ripartenza da cineteca.

Il terzo successo in quattro partite disputate ha proiettato la Castelfrettese al quarto posto in classifica con 9 punti in compagnia del Lunano, alle spalle del Marina con 12 e di Gabicce Gradara e Villa San Martino con 10.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *