Under 17 Allievi
UP Castelfrettese – S:A: Castelfidardo 1-5
Dopo un primo tempo che si chiudeva sul 2 a 1 per gli ospiti, nell’ ultima fase del secondo tempo, il Castelfidardo arrotondava, con altri tre gol, il risultato finale, che penalizza oltremodo la squadra di casa. Infatti per oltre settanta minuti la nostra formazione ha tenuto testa alla compagine prima in classifica, che fino ad ora ha perso solo una partita e vincendo tutte le altre.
Siamo quindi molto soddisfatti della prestazione, considerando di avere in campo nove 2007 e due 2008, mentre gli avversari si presentavano con ben otto 2006 e nessun 2008.
La partita è stata in equilibrio fino al 70°e qui i padroni di casa hanno mollato, incassando anche l’ultimo gol.
I complimenti ricevuti dall’ allenatore del Castelfidardo confermano che è stata una prestazione molto positiva della Castelfrettese, al cospetto di un avversario proibitivo per le nostre possibilità e che conferma i progressi della squadra dopo la bella vittoria sul Loreto.
In gol ancora oggi il bomber Sordoni Nicolas.
Giovanissimi Provinciali :
UP CASTELFRETTESE – MONSERRA CALCIO 1966 0 – 1
UP Castelfrettese: Brasca (Di Giorgio); Re (Concettoni); Mimmo; Prisco; Talamonti (Sabbatini); Ferrini (Davanzo); Amadio (Principi F.); Caldaroni; Ferretti; Principi G. (Stacchiotti); Cionna
Giocato alla pari e forse anche di piu con la prima della classe. Abbiamo sbagliato l’impossibile e per la seconda partita consecutiva un calcio di rigore che avrebbe sbloccato il risultato. Non abbiamo mai subito pericoli da parte dell’altra squadra anche se più prestanti fisicamente. A 2′ dallo scadere della gara, abbiamo subito il gol a seguito di una disattenzione difensiva pagata carissima.
I ragazzi erano distrutti, ma consapevoli della crescita che stanno facendo. Complimenti per l’atteggiamento visto in campo.Avanti così.
Giovanissimi Cadetti :
AURORA CALCIO JESI – UP CASTELFRETTESE 1 – 4
GOL : AMADIO; PRINCIPI G.; CALDARONI; CIPPARRONE C.
UP Castelfrettese : Mazzarini (Brasca); Cipparrone D. (Polito); Cionna (Ferrini); Mosses; Concettoni; Mimmo; Amadio; Caldaroni (Donnini); Cipparrone C. (Fabbietti); Stacchiotti; Principi G. (Zeppa)
Partita giocata in modo quasi perfetto in un campo d’erba naturale ma bagnato e con scarpe non idonee. I ragazzi hanno affrontato la gara mettendo in pratica ciò che si è provato durante la settimana e proseguendo il percorso intrapreso fin dall’inizio della stagione: provare a giocare sempre e in qualsiasi tipo di campo.
ESORDIENTI MISTI
Corinaldo Calcio – UP Castelfrettese 3 – 0
A parte il risultato, siamo rimasti contenti della squadra. Il primo tempo in un attimo perdiamo 2 dei tre difensori e ci siamo smarriti, abbiamo presi tre gol in due minuti, poi non siamo riusciti a riprenderci.
Il secondo e terzo tempo molto bene, loro squadra forte sia fisicamente che tecnicamente, e c’è la siamo giocata alla pari, solo che siamo mancati in fase d’attacco.
C’è sempre qualcosa da migliorare, ma bisogna trovare specialmente da quelli più esperti un po piu di cattiveria agonista, andiamo avanti fiduciosi.
Pulcini 2012
Castelfrettese – Moie 8-1
Marcatori: 3 Tarallo, 3 Bastianelli, Principi Mattia, Polito
I ragazzi hanno mantenuto il controllo per tutta la durata del match. Sono stati bravi nel fraseggiare e cercare quasi sempre la giocata collettiva piuttosto che quella individuale. Anche l’atteggiamento è stato abbastanza positivo nel cercare di recuperare subito il possesso della palla.
L’unica nota negativa è stata l’alta percentuale di errore nel passaggio, si poteva fare decisamente meglio con un po’ di attenzione e calma in più. Nel complesso sono molto soddisfatto della prova.
Non ci sono commenti