Allievi Under 17

Ponterosso calcio – UP Castelfrettese 0-0

Partita disputata su di un campo d’erba con un fondo veramente brutto, ma anche queste difficoltà aiutano ad acquisire esperienza ai nostri ragazzi.

Partita bella e combattuta, dove la squadra è sempre rimasta sul pezzo, cosa che nel passato non sempre succedeva ed anzi in queste situazioni si subivano sonore sconfitte, quindi bravi nella contesa.

Primo tempo a favore nostro e secondo tempo a favore del Ponterosso, quindi uno zero a zero sostanzialmente giusto.

Arbitraggio discreto, a parte nell’ultima fase della partita in cui il direttore di gara è andato un po in confusione  con degli errori che potevano incidere sul risultato finale, tant’è che ha assegnato un  rigore contro, assolutamente inesistente, ma per nostra fortuna veniva sbagliato dal giocatore incaricato al tiro.

Conclusioni finali: prestazione positiva su un campo difficile da parte di tutti i ragazzi che hanno giocato, positivo il rientro di Poiani dopo un mese da infortunato, positivo l’inserimento di tre 2008 (Ferretti, Ferrini e Calderoni) entrati nell’ultimo quarto del secondo tempo, hanno giocato più che bene, Ferretti in particolare che ha colpito una clamorosa traversa allo scadere dell’incontro.

Quindi prestazione posiìtiva che ha bisogno di continuità anche per raggiungere qualche vittoria che aiuta nella consapevolezza e nell’autostima di tutto il gruppo.

Giovanissimi Provinciali Under 15

Borghetto- UP Castelfrettese 7-3

UP Castelfrettese
DI GIORGIO (MARTARELLI); CIONNA; MIMMO; TALAMONTI (FUSCO); CONCETTONI; DAVANZO; PRINCIPI F. (AMADIO); FERRINI; FERRETTI (STACCHIOTTI); CALDARONI; PRINCIPI G. (GORGOGLIONE);

GOL : FERRETTI; CALDARONI; STACCHIOTTI

Con una squadra imbottita di 2009 è stata giocata una gara alla pari con una formazione più fisica e su un campo (parrocchiale Borghetto) dove è impossibile provare a giocare a calcio. Il risultato negativo, PURTROPPO, è scaturito da disattenzioni del nostro estremo difensore (alla fine molto dispiaciuto dell’accaduto). Spero che ciò lo faccia crescere ancora di più, perché è dagli errori che si impara… e che possa non ripeterli più.
Comunque i ragazzi ci hanno sempre creduto nel poter rimontare, quasi riuscendoci nel finale. Poi il risultato veniva definitivamente chiuso con due episodi in cui tutti si sono fermati non capendo se l’arbitro avesse fischiato fuori gioco oppure no. Alla fine convalida a i due gol. ANCHE CIÒ CI FARÀ CRESCERE … PROVEREMO A RIPARTIRE.

Giovanissimi Cadetti Under 15

UP Castelfrettese – Monserra 1966 srl 6-2

Bella prestazione dei nostri ragazzi che si sono presentati al cospetto dei pari età,

decisi, concentrati e motivati, sin dalle prime battute iniziali, battagliando sul campo nel tentativo di contendere agli avversari ogni palla.

Il risultato è stato sicuramente frutto di questo impegno e questa determinazione, che premia la squadra e gli istruttori in un particolare momento della stagione.

Sono andati a segno in quest’ occasione : Mimmo (2) Cionna, D’ Avanzo, Principi G. e Donnini.

Esordienti misti 1 giornata di andata

UP Castelfrettese – Cupramontana 0-3

Nonostante la sconfitta, è stata buona la prestazione dei ragazzi, chi ha giocato ha fatto ciò che ci si aspettava. Si riprendeva dopo un paio di mesi di inattività e questo per alcuni è stato un limite.

La considerazione che facciamo dopo questa partita, è la richiesta di maggiore attenzione e concentrazione durante gli allenamenti, per poter migliorarsi e proporsi alle partite con più efficacia.

Pulcini anni 10 1^ giornata di andata

Moie Vallesina – UP Castelfrettese 0-8

Partita giocata sempre con intensità e concentrazione da parte dei bambini fino alla fine.

Prestazione ottima da parte di tutti, dove al di là del risultato positivo, si è visto un bellissimo gioco di squadra, mettendo in pratica il lavoro svolto durante gli allenamenti degli ultimi mesi.Siamo veramente soddisfatti della prestazione.

I gol sono stati realizzati da: Bastianelli 3 Ciancimino 2 Principi Mattia Centurelli Mosca

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *