Giovanissimi cadetti Nuova Folgore – UP Castelfrettese 7-3

Partita dai due volti, contro una formazione di buon livello.

I nostri ragazzi hanno disputato un primo tempo alla pari contro gli avversari, battagliando nella varie zone del campo e proponendo delle buone azioni che coinvolgono i vari reparti.

Invece di rimanere concentrati, come nella prima fase della gara,  dopo pochi minuti della ripresa, i nostri subivano tre reti, tali da indirizzare definitivamente il risultato a favore dei nostri avversari e da chiudere definitivamente la partita.

I nostri goleador sono stati Principi G. Stacchiotti e Mimmo.

GIOVANISSIMI CADETTI

Giovanissimi provinciali UP Castelfrettese- Cupramontana 2-5

Partita dominata in lungo e in largo dalla squadra avversaria, che dotata di diversi elementi che facevano prevalere la loro prestanza fisica, nelle diverse zone del campo. Infatti i ragazzi del Cupramontana arrivavano sempre in anticipo sulle seconde palle determinando una notevole superiorità territoriale.

Per quanto riguarda i nostri ragazzi li abbiamo visti rassegnati e senza la necessaria grinta.

E’ proprio su queste pecche che si sono evidenziate che occorrerà concentrare  il lavoro futuro per  migliorare le prossime prestazioni.

Purtroppo nel contesto della gara hanno inciso anche gli infortuni  con il nostro portiere e due difensori che sono stati forzatamente  sostituiti  a metà del primo tempo e durante l’intervallo della partita .

Hanno segnato per la Castelfrettese Stacchiotti e Roceanu.

Under 17 Allievi UP Castelfrettese – Atletico Conero 4-2

Con una formazione largamente rimaneggiata e con il positivo  esordio di Principi Nicolò nel ruolo di portiere e diverse assenze per infortuni ed altre cause, i ragazzi hanno sempre tenuto  sotto controllo la gara, disputandone una tra le  migliori partite in assoluto.

Primo tempo che si chiudeva sul 2 a 1 per la Castelfrettese mentre il finale è stato di  4 a 2 per i nostri ragazzi.

Le 3 reti segnate da Sordoni Nicolas, sono state generate sempre da azioni manovrate, addirittura una con la costruzione dal basso, partendo dal portiere, mentre l’ altra rete è stata realizzata con la trasformazione di una punizione magistrale da parte  Giacconi Daniele.

Grande soddisfazione quindi per la prestazione di tutti i ragazzi , con nota di merito per Nicolò Principi improvvisato portiere,che ha svolto bene il proprio ruolo, così come i ragazzi che sono entrati in partita in corso: Neri e Sassaroli, che rientrava da una gita, ma non ha voluto mancare all’appuntamento con la gara. La Castelfrettese ha vinto con merito, giocando un buon calcio contro un buon avversario.

Dopo questa partita ci si attende una continuità delle prestazioni della squadra , che finora ha dimostrato un percorso altalenante.

Buona la conduzione di gara dell’ arbitro  che ha svolto bene  le sue mansioni in una partita molto maschia ma non nervosa e non cattiva.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *