ALLIEVI PROVINCIALI

Trecastelli – Castelfrettese 2-1 Coppari, Piaggesi, Giacconi

TRECASTELLI – Turchi, Mencucci (Catalani), Priori, Mazzanti, Arminio, Giantomassi, Regni (Franceschini), Moscatelli (Terenzi), Coppari (Vocaflores), Sebastianelli (Spoletini), Piaggesi (Yuossuf). All. Zandri A disp. Gyzell

CASTELFRETTESE – Principi N., Silvestri, Cionna (Devito), Cerasa, Prisco, Cantarini, Neri (Sordoni), Giacconi, Caiola, Polenta, Sabbatini (Baldoni). All. Rota

CLASSIFICA – Vigor Senigallia 9; Senigallia calcio 6; Marina 4, Trecastelli 4, Ostra 3; Castelfrettese 0

ALLIEVI CADETTI

Monserra 1961 – UP Castelfrettese 1-4

Bella prestazione degli allievi cadetti, che nonostante giocassero fuori casa, sono entrati in campo molto determinati, cercando da subito di finalizzare le azioni.

Il primo gol era opera di Calderoni che deviava in rete di testa un cross da calcio d’angolo portando in vantaggio la Castelfrettese.

La Partita è in mano a nostri ragazzi che con una bella azione, portavano il risultato su 2 a 0.

Nel secondo tempo, entra in scena Sassaroli, tenuto in panchina nella prima frazione di gara, che si propone subito con delle belle conclusioni, ed è determinante quando si procura un rigore, trasformato da Calderoni per il 3 a 0, è lo stesso Calderoni, oggi in giornata di grazia,  con una conclusione dal limite dell’area segnava il quarto gol.

I Padroni di casa accorciano le distanze sul finire dell’incontro, con un bel tiro che si insacca all’incrocio, rendendo vano l’intervento di Malascorta.

Soddisfazione nello staff della Castelfrettese, per la prestazione dei ragazzi, e del loro atteggiamento in campo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

UP CASTELFRETTESE – MONSERRA CALCIO 1996 3 – 4

 RETI : Principi; Mimmo; Bonfrisco

 FORMAZIONE : Mazzarini; Concettoni (Zeppa); Cipparrone D. (Coacci); Vico; Bonfrisco; Davanzo; Cipparrone C. (Donnini); Amadio (Maiolatesi); Stacchiotti (Lupinelli)

Giocata una delle migliori partite sotto l’aspetto tecnico. Pagate a caro prezzo tre ingenuità difensive. In campo si è vista una sola squadra provare a giocare a calcio anche nelle difficoltà. L’altra squadra solo lanci lunghi per l’attaccante messo bene fisicamente. Abbiamo anche pagato le sostituzioni alla fine del primo di due pedine fondamentali di centrocampo dovendo ridisegnare di nuovo la squadra (entrati due 2010). Nel corso del secondo tempo altri 3 cambi per infortunio. Negli ultimi due minuti due chance clamorose da parte nostra a tu per tu con il portiere avversario non sfruttate. Servirà anche questo per crescere…

GIOVANIOSSIMI CADETTI

 UP CASTELFRETTESE – JUNIOR JESINA LIBERTAS 9 -2

 RETI : Sartini; Modesti; Sartini; Modest; Tarini; Tarini; Bramucci;   Thiam; Gorga

 FORMAZIONE : Bartoletti (Mazzarini); Iacobelli (Calarco); Casamassima (Sanna); Lupinelli; Bouaroui; Prisco (Rocchetti); Re; Provinciali (Bramucci); Tarini (Thiam); Modesti (Gorga); Sartini

Come debutto in un campionato a 11, venendo dalla categoria esordienti, non poteva essere migliore. Soddisfatto perché ho visto che i ragazzi hanno provato a mettere in pratica ciò che viene insegnato durante gli allenamenti. C’è ancora moltissimo da lavorare, soprattutto nel saper dosare le forze. Sono partiti a mille, sprecando energie inutili e già a metà del primo tempo alcuni di loro erano stanchissimi.

Piedi per terra e pronti per il prossimo match che sarà difficilissimo…

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *