CASTELFERRETTI Un ricco programma di amichevoli attende la Castelfrettese prima del debutto nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione, dove sfiderà nella gara di andata di domenica 3 settembre (ore 15.30, al Fioretti) la Biagio Nazzaro in un derby sentito che rivivrà dopo ben tredici anni di assenza.

Un assaggio di calcio giocato si avrà sabato 12 (ore 16, all’Amadio) con una partita a ranghi contrapposti che servirà a mister Fenucci per verificare le risposte di tutti i giocatori della rosa al termine della prima settimana di preparazione.

Il primo test vero e proprio si disputerà sabato 19 (ore 17, all’Amadio) contro il Borgo Minonna, ambiziosa compagine del girone B di Prima Categoria.

Prestigiosi gli appuntamenti della settimana successiva che vedranno la Castelfrettese ospitare al Fioretti giovedì 24 (ore 17.30) la Vigor Senigallia militante in Serie D e sabato 26 (sempre alle ore 17.30) la Jesina ai nastri di partenza dell’Eccellenza.

Chiuderà agosto il galoppo di mercoledì 30 (ore 20) in casa del Castelbellino, altra formazione che punta in alto nel girone B di Prima Categoria. Da settembre inizierà il calcio che conta con la Coppa Italia e il derby contro la Biagio Nazzaro che fungeranno da antipasto al campionato, al via sabato 9 settembre.

Questo il riepilogo degli appuntamenti della preseason biancorossa:

SABATO 12 AGOSTO (ore 16, all’Amadio): partita in famiglia.

SABATO 19 (ore 17, all’Amadio): Castelfrettese-Borgo Minonna.

GIOVEDÌ 24 (ore 17.30, al Fioretti): Castelfrettese-Vigor Senigallia.

SABATO 26 (ore 17.30, al Fioretti): Castelfrettese-Jesina.

MERCOLEDÌ 30 (ore 20, al Cercaci): Castelbellino-Castelfrettese.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *