26° Giornata – 11° di ritorno del 30-04-2022


Reti: Al 44’ E al 69° Bucci ( C ) al 77’ May (06) al 85’ Lungarini ( C) al 91’ Beta ( C )

Castelfrettese:

Bellardinelli, Lucchetti Cerioni, Fratesi ( dal 70’ Mazzarini A.), Chierchia, Principi ( al 90’ Sorana), Quercetti Rango Beta, Beldomenico ( al 75’ Lungarini ) Bucci.

A disposizione. Gambadori GiulianI Gabrielli Mazzarini T. Baldelli Bartolini

Allenatore Lorenzo Togni

COLLE06:

Piccione,Fiori ( al 70’ Balde),Baldoni,Brasili,Boria (al 87’ Paoletti),Papili,Bartoloni ( al 46’ Gasparini) Yammeh,May,Mattia,Mondaini,

A disposizione: Munaretto,Malerba,Pinto,Domenichetti,Abnbarracin,Petrardo.

Allenatore : Carlo May


Arbitro sig. Houssine di Pesaro


LA PARTITA

Ritorno tra le mura amiche scoppiettante per i frogs che hanno battuto meritatamente il Colle 06 con un rotondo 4 a 1.

L’undici di mister Togni ancora e sempre alle prese con importanti defezioni rivedeva dall’inizio capitan Principi, che mancava tra i titolari dallo scorso mese di novembre, e del rientro tra gli undici di Beldomenico.

Primo tempo di spiccata marca biancorossa con una serie di occasioni che vedevano protagonista il già citato Beldomenico già al 6′ quando il numero 10 concludeva sulla traversa dopo una triangolazione Bucci Beta e Quercetti.

Era poi Bucci a salire in cattedra chiamando all’intervento Piccione e successivamente colpendo il palo toccava quindi a Lucchetti in uno dei suoi inserimenti in fase offensiva a vedersi respingere la conclusione da un difensore a portiere battuto.

Il gol del meritato vantaggio arrivava al 42’ con Bucci che appoggiava in rete da breve distanza un bel assist di Beldomenico dalla fascia destra..

La ripresa vedeva gli ospiti proiettarsi in avanti ed era May che al 49’ si vedeva respingere dall’attento Bellardinelli una conclusione da distanza ravvicinata.

Da parte biancorossa era Quercetti il più intraprendente senza però trovare la via della rete, anzi era ancora Bellardinelli ad opporsi ad una conclusione dal vertice sinistro dell’area biancorossa ad opera di Mattia.

Ancora un palo per i frogs al 5’ con Bucci che però poco dopo siglava il raddoppio con una girata che sorprendeva Piccione.

La reazione del Colle 06 era affidata a capitan May che al 76’ accorciava le distanze con una bellissima conclusione che beffava l’incolpevole Bellardinelli.

Partita riaperta? Anche no perché Lungarini aveva la palla per il tris ma solo davanti a Piccione si faceva ipnotizzare dall’estremo difensore ospite ma al minuto 85 lo beffava con un preciso tocco dopo essere stato lanciato da Quercetti.

L’ultima rete era di Beta che batteva ancora Piccione da sotto misura decretando il risultato finale.

Il risultato rilancia la Castelfrettese che si conferma nell’elite del campionato e la proietta con fiducia ed entusiasmo verso le ultime 4 gare del campionato.

I migliori per il Colle 06 l’intraprendente Mondaini e capitan May per la Castelfrettese Quercetti e Bucci.


Gli Highlights della partita

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.