CASTELBELLINO: Pettinelli, Simonetti, Musumeci, Ulisse (57’ Stamate), Lucarini, Giacchini, Onuorah (82’ Tarabello), Monno, Corinaldesi, Ledesma, Turchi (74’ Cecati). (A disp. Micci, Barboni, Barchiesi, Zucca, Bando, Bruschi). All. Ricci.
CASTELFRETTESE: Sollitto, Tomassini, Bartolini (85’ Cerioni), Fratesi, Lucchetti, Rosi, Tommaso Mazzarini, Marini (73’ Rango), Rocchi (86’ Lungarini), Anconetani, Beta (75’ Parasecoli). (A disp. Angelani, Alessandro Mazzarini, Ortolani, Quercetti, Cornacchia). All. Bugari.
ARBITRO: Fiermonte di Macerata.
RETI: 1’ Rocchi, 71’ Corinaldesi
NOTE: ammoniti Marini, Ulisse, Turchi, Onuorah, Fratesi


Privo di Calcina, il trainer biancorosso Bugari recupera Tomassini che completa la retroguardia imperniata su Rosi e Lucchetti. Tornano titolari Bartolini sull’out sinistro, con Tommaso Mazzarini sulla corsia opposta, e Anconetani al fianco di Beta sulla linea dei trequartisti, alle spalle della punta centrale Rocchi. L’onere di dettare i ritmi spetta a capitan Fratesi e Marini. Senza l’infortunato De Angelis, il mister degli orange Ricci affida a il peso offensivo a Corinaldesi, supportato da Onuorah e Turchi. In mediana, dove la qualità di Ledesma si abbina alla fisicità di Monno, viene adattato Ulisse nel ruolo di mediano basso. La Castelfrettese sfonda subito col bomber dal gol perpetuo Rocchi, autore di un gol in ognuna delle cinque giornate, che aggira l’uscita di Pettinelli sulla verticalizzazione di Beta. Il Castelbellino replica con la punizione di Ledesma che sfiora il palo. Il pari è sfiorato da Corinaldesi, anticipato dall’uscita provvidenziale di Sollitto che si ripete sul rasoterra di Monno. Nella ripresa il Castelbellino spinge con continuità e risale la corrente con il tocco da opportunista di Corinaldesi su assist del neo entrato Stamate.

I frogs escono quindi indenni dal Comunale di Castelbellino Stazione in una partita temuta e che non ha disatteso le aspettative. Pareggio meritato ma il lungo periodo in cui si è stati in vantaggio faceva pensare di poter prendere l’intera posta ma, comne dice il Presidente Augusto Bonacci il Castelbellino è la squadra che più ha impressionato in questo primo stralcio di campionato e quindi onore ai frogs per essere usciti imbattuti.

Frogs che comunque mantengono la vetta della classifica e si preparano già per la prossima partita che li vedrà opposti al Sassoferrato nella serata di martedi 25 con inizio alle ore 20,30 allo Stadio Amadio per la gara valevole per il secondo turno di Coppa Marche.

Rocchi porta in vantaggio i frogs!!

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *