CASTELFERRETTI Lo staff tecnico della Castelfrettese potrà contare anche per la prossima stagione su due mister dei portieri. Proseguono il rapporto col club biancorosso Samuele Gambadori e Maurizio Bachieca che si occuperanno della preparazione degli estremi difensori tanto della prima squadra quanto della nascitura Juniores Regionale. Entrambi hanno i colori biancorossi cuciti addosso e non hanno esitato a rispondere presente alla chiamata della società del presidente Augusto Bonacci.
Gambadori ricopre il ruolo di preparatore dei portieri da diverse stagioni e ha indossato per una vita la maglia numero uno dei frogs. Ritroverà Gianluca Fenucci, suo allenatore dal 2007 al 2009 in Eccellenza: indimenticabile la semifinale playoff centrata.
Con il mister chiaravallese ha collaborato anche alla Jesina Bachieca, tornato alla Castelfrettese a febbraio scorso e subito in grado di mettere la sua esperienza al servizio dei numeri uno. Dopo la conferma del preparatore atletico Glauco Simonetti, altri due tasselli di notevole professionalità si aggiungono allo staff di Fenucci.
Adesso l’attenzione si sposta sull’allestimento dell’organico che affronterà la Promozione dopo nove anni di assenza. In settimana arriveranno le prime ufficialità riguardanti conferme e nuovi arrivi.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *