La fase eliminatoria della ventisettesima edizione del prestigioso “Trofeo Carlini-Orselli”, organizzato dal Potenza Picena e riservato alle formazioni Under 19, si chiuderà giovedì 5. Al Fioretti (calcio d’inizio alle ore 17.30) si disputerà Castelfrettese-Montefano, gara decisiva per la qualificazione ai quarti di finale. Di fronte seconda e terza in classifica del girone B che ha già decretato il passaggio del turno del Trodica. Secondi con 8 punti, uno in più del Montefano terzo con 7, i giovani Frogs dovranno vincere nei 90 minuti oppure ai calci di rigore nell’ipotesi di parità per strappare il pass per le final eight, in programma a Potenza Picena.

La Castelfrettese ha guadagnato la piazza d’onore grazie al 5-3 rifilato alla Passatempese. Strepitosa la rimonta compiuta dall’undici guidato da Andrea Farinelli che ha sostituito, per l’occasione, in panchina lo squalificato mister Marco Bacelli. Sotto di un gol e in inferiorità numerica per il rosso sventolato al portiere Donati, che ha stoppato una chiara azione da gol con le mani fuori area (tra i pali si è adattato il difensore Lorenzo Bacelli), i biancorossi hanno capovolto il risultato grazie al sigillo di Bontempi e alla doppietta del neoentrato Giuliani.

Questo il tabellino della sfida giocata venerdì, valida per la quarta giornata del girone B.

CASTELFRETTESE   5

PASSATEMPESE      3

CASTELFRETTESE: Donati, Topa, Ortolani (20’ Gabriel Olivetti), Cristiano Olivetti (56’ Lorenzo Bacelli), Andreoni (46’ Cerasa), Capretto, Caldaroni (46’ Stacchiotti), Bracaccini, Sordoni (60’ Giuliani),Bontempi, Ugili. (A disp. Polenta, Santinelli, Teodoro). All. Farinelli (Marco Bacelli squalificato).

PASSATEMPESE: Marconi, Verde, Ben Ali, Principi, Fruggiero, Priori, Doda (71’ Feyzuli), Bianchi (81’ Trillini), Camilletti (71’ Sayed Saber), Matteo Di Lorenzo (64’ Pesaresi), Accattoli (54’ Porru). (A disp.Pirani, Brandoni, Bevilacqua, Marinelli). All. Gianluca Di Lorenzo.

ARBITRO: Bilò di Ancona.

RETI: 12’ e 60’ Matteo Di Lorenzo, 15’ Ugili, 19’ Sordoni, 32’ Accattoli, 64’ Bontempi, 69’ e 82’ Giuliani.

NOTE: espulso al 56’ Donati per intervento con le mani fuori area; ammoniti Bianchi, Ben Ali, Priori; recupero 2’ pt e 5’ st.

Categories:

I commenti sono chiusi