SANT’ORSO: Fabbri, Carletti, Della Calce, Giovanelli, Ciuccoli, Solazzi, Savian, Moschella, Giacomini, Morbidelli, Principale. (A disp. Carloni, Rupoli, Covino, Peconi, Nardini, Pivaro, Santinelli, Lahouiny, Palazzi). All. Giovannini.
ARBITRO: Falconi di Macerata.
RETI: 14’ Sordoni, 45’ Cristiano Olivetti, 70’ Steduto, 75’ Giuliani, 79’ Cerasa, 84’ Capretto, 90’ Nisi.
NOTE: ammoniti Santinelli e Andreoni; recupero 3’ pt e 2’ st.
SENIGALLIA Otto vittorie consecutive, 7 gol segnati da 7 marcatori diversi, +7 sulla seconda in classifica. Sono i numeri da urlo della Juniores della Castelfrettese che ha rifilato una goleada al Sant’Orso. Sul sintetico del Le Saline di Senigallia, dove era già maturato il 6-2 sul Gabicce Gradara alla terza giornata, i ragazzi di Marco Bacelli hanno regalato spettacolo consolidando il primato del girone A del campionato Under 19 Regionale. Non hanno pesato le defezioni di elementi importanti come Graziosi, Bracaccini, Polenta e Fanelli perché il collettivo ha sopperito con una prestazione sontuosa.
Ha aperto le danze Sordoni con un missile sotto l’incrocio dopo una caparbia azione sulla sinistra. Il raddoppio è stato siglato allo scadere del primo tempo dal centrocampista Cristiano Olivetti sugli sviluppi del corner di Bontempi.
I commenti sono chiusi