Under 17 Allievi

UP Castelfrettese – Ponterosso Calcio 3-6

Marcatori per la Castelfrettese: Giacconi, Polenta e Cerasa.

Cronaca della partita: il primo tempo la Castelfrettese ha schierato una squadramolto giovane, con tre 2008 nella formazione titolare e con molti ragazzi che hanno avuto meno possibilità di giocare durante l’arco della stagione; è stata una scelta tecnica del mister, per mettere alla prova i ragazzi, ai quali si richiede il massimo della prestazione al di là dell’avversario che si incontra.

L’aspetto che ci deve contraddistinguere è la volontà, la voglia, l’intensità, la determinazione, purtroppo non sempre il gruppo si allinea su questi aspetti.

La squadra nel primo tempo ha avuto un atteggiamento molto sterile, anche se il pallino del gioco è stato nelle mani della Castelfrettese, ma la prestanza fisica degli avversari ha fatto la differenza e con distrazioni della difesa di casa , il primo tempo si chiudeva sul 5a0 per il Ponterosso.

Nel secondo tempo la Castelfrettese ha effettuato alcuni cambi, creando diverse opportunità ed andando tre volte in gol, quindi aprendo la partita, ma nel massimo sforzo dei padroni di casa, arriva il sesto gol del Ponterosso, che chiude di fatto la partita.

Giovanissimi Provinciali

UP CASTELFRETTESE – BORGHETTO 0 – 2

UP Castelfrettese: Di Giorgio (Mazzarini); Prisco; Mimmo; Re (Vico); Talamonti; Davanzo; Sabbatini (Principi F.); Ferrini (Stacchiotti); Caldaroni; Principi G.; Cionna

Giocato in modo superiore alla prima in classifica, lottando su ogni pallone e proponendo ottime trame di gioco. Il primo tempo è terminato sul risultato di 0 – 1.

Nel secondo tempo partiamo subito forte, ma il nostro estremo difensore viene espulso per una disattenzione (pallone preso con le mani fuori area). Nonostante l’inferiorità numerica la squadra NON si è disunita creando altresì diverse occasioni da gol.

Purtroppo ci vengono annullati DUE gol. Nel recupero un rimpallo favorisce  un giocatore avversario e con la squadra tutta in avanti per recuperare il risultato subiamo il 2 – 0.

Giovanissimi Cadetti

 OSIMANA – UP CASTELFRETTESE 9 – 3

 Reti : Mimmo; Cipparrone C.; Mimmo

UP Castelfrettese  : Mazzarini (Martarelli); Concettoni; Zeppa (Pagano); Vico; Cipparrone D.; Davanzo; Amadio (Donnini); Mimmo (Krasniqi); Cipparrone C. (Fabbietti); Stacchiotti (Putignano)

L’ approccio iniziale alla gara è stato negativo. Ci troviamo subito 0 – 2. Da quel momento c’è stato un risveglio generale iniziando a giocare a calcio e ci siamo portati sul 3 – 2. A tempo scaduto del recupero subiamo il 3 – 3.

Secondo tempo senza storia dovuto anche ai cambi effettuati, mentre l’altra squadra ne ha fatti in parte solamente nel finale di gara…

Esordienti misti

UP Castelfrettese – Virtus Fortitudo 2-1

Il primo tempo è stato giocato molto bene dalla Castelfrettese, soprattutto nella prima parte, nella seconda parte invece ci sono state troppe azioni individuali, ma nonostante ciò  la frazione si chiudeva con un 4 – 0 per i nostri colori: in gol Yassin, Prisco, Chitarroni e Lupinelli.

La seconda frazione di gioco si è conclusa con un 0-1 per gli ospiti, che approfittano dei numerosi cambi, ma chi ha giocato si è espresso bene.

Il terzo tempo si è chiuso invece con un 2 – 0 per i locali, con rete di Yassin e Bontempi, che lasciava il ruolo da portiere per giocare in mezzo al campo, comportandosi molto bene, avendo già acquisito, il nostro  Mattia, una mentalità positiva. Quando viene chiamato dell’istruttore, si dedica a giocare in qualsiasi ruolo, con il massimo dell’impegno e sempre il sorriso sulle labbra.

Bravo Mattia, un esempio per tutti.

Pulcini 10 anni

Fabriano Cerreto – UP Castelfrettese 1-3

Marcatori: Principi Mattia, Polito, Tarallo

partita equilibrata giocata molto bene dai ragazzi sia sotto l’aspetto difensivo che offensivo con tanta attenzione per tutta la durata del match.

Da sottolineare la bellissima prova di Andreoni che ha salvato parecchie volte i compagni con delle bellissime parate.

Le uniche note negative sono state ancora una volta i tanti errori di impostazione e l’approccio iniziale durante il quale abbiamo regalato 5 minuti agli avversari compreso il gol subito.

Nel complesso sono ancora molto soddisfatto della crescita e del gioco da parte del gruppo.

Primi calci

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *