La Castelfrettese alla prova testacoda. La ventiseiesima giornata del campionato di Prima Categoria girone B opporrà sabato (ore 15, al Fioretti) la capolista alla Labor ultima. Il 3-0 dell’andata, firmato dalle reti di capitan Mazzarini, Serrani e Brunori, e i 38 punti di differenza in classifica non dovranno trarre in inganno i biancorossi che troveranno di fronte una squadra decisa a giocarsi tutte le carte per abbandonare il fondo e in grado di conquistare fuori casa le uniche 3 vittorie stagionali.
Le difficoltà incontrate contro avversari in lotta per la salvezza, basti pensare alle affannose rincorse contro Castelleonese all’andata, Staffolo, Sampaolese e Castelbellino al ritorno, rappresentano lezioni da tenere bene in mente per la Castelfrettese che dovrà continuare a marciare forte per tenersi stretto il primato. Con le ultime cinque giornate inizia l’avvincente rush finale, in cui la tenuta fisica e mentale farà la differenza, gli errori andranno limitati al massimo e ogni episodio andrà sfruttato a dovere.
Contro la Labor mister Ricci ritroverà l’attaccante Giacconi, ma dovrà ancora rinunciare al centrocampista Giampaoletti, ai box da due settimane.
Dirigerà l’incontro del Fioretti l’arbitro Antonio D’Addario della sezione di Pesaro.
I commenti sono chiusi