50 anni biancorossi

Giorni di fermento per i dirigenti della Castelfrettese che oltre ad essere impegnati per il prossimo avvio dell’attività sportiva, stanno preparando i festeggiamenti per il cinquantesimo della fondazione.

Sono previste varie iniziative che coinvolgeranno tutta la comunità castelfrettese ed in particolare gli esercizi commerciali che prenderanno parte attiva agli eventi.

In particolare è prevista la pubblicazione di un libro che ripercorrerà con immagini e storie la vita del sodalizio, ci sarà poi il raduno di tutti gli ex giocatori ed allenatori che avverrà a cavallo tra l’ultima settimana di agosto e la prima quindicina di settembre, una mostra fotografica, un convegno sul tema dello sport tra i giovani, ed infine, per il giorno 11 settembre , ci sarà la “Festa dei ragazzi…biancorossi” dedicata appunto a tutti i ragazzi che hanno fatto parte della società a vari livelli agonistici .

Il tutto avverrà con il patrocinio del Comune di Falconara e con l’ausilio di aziende da sempre vicine all’attività della società biancorossa.